Ti trovi in:-Bulgaria
Bulgaria 2017-10-09T13:54:55+00:00

Notizie, eventi, viaggi e vacanze in Bulgaria

Bandiera BulgariaLa Repubblica di Bulgaria è situata nella metà orientale della penisola balcanica. Confina a nord con la Romania, a sud con Turchia e Grecia, a est con il Mar Nero e ad ovest con Serbia e Macedonia. Dopo aver presentato domanda di adesione il 14 dicembre 1995, la Repubblica di Bulgaria è diventata ufficialmente uno Stato membro dell’Unione europea il primo gennaio 2007.

Dal punto di vista turistico, la Bulgaria offre una varietà eterogenea di soluzioni, in grado di soddisfare i turisti in cerca di una vacanza immersi nella natura o nella storia tra mari oppure monti.

Chi programma un viaggio in Bulgaria, può partire dalla frizzante capitale Sofia, punto di arrivo per molte compagnie aeree, per poi addentrarsi tra le catene montuose del paese, le vallate e le fantastiche spiagge dorate. Di tanto in tanto si possono incontrare punti di interesse storico, come chiese, monasteri e testimonianze delle civiltà greche e romane.

Il turismo in Bulgaria è in pieno sviluppo ed è la meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza o fare un viaggio in luoghi meravigliosi senza spendere una follia.

Cattedrale di Alexander Nevsky a Sofia

Cattedrale di Alexander Nevsky a Sofia

Le ultime dalla Bulgaria

309, 2008

Boom di vendite di laptop

Tags: |

Nel primo semestre del 2008, è stata rilevata una crescita del 100% di vendite di computer portatili in Bulgaria. Nella speciale classifica di laptop venduti nei Balcani, la Bulgaria si

Load More Posts