Nella stragrande maggioranza degli uomini, quando si parla di addio al celibato, verranno sicuramente in mente le scene dell’epico film “Una notte da leoni”. Alzi la mano chi non sognerebbe di vivere un’esperienza unica e indimenticabile insieme ai propri amici. Penso che la percentuale di mani alzate sia veramente molto esigua, perciò se vuoi trascorrere un addio al celibato memorabile, continua a leggere questo articolo.

Senz’ombra di dubbio, i paesi della penisola balcanica possono essere le mete ideali per trascorrere un weekend in compagnia dei propri amici e del futuro sposo che vuole festeggiare l’addio al celibato.

Festeggiare addio al celibato

Infatti nei Balcani si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Attività diurne di ogni tipo: da quelle estreme come un giro in rafting o un lancio sulla zipline, a quelle più tradizionali, come una partita a calcetto o una “battaglia” a paintball. Senza però scordare attività più festaiole, come per esempio un party in mezzo al mare su un catamarano.

Alla sera si può dar vita all’anima più selvaggia della festa, con giri di alcolici o assistendo a esibizioni negli stip club.

Per esempio si può fare un addio al celibato a Spalato e scegliere per numerose soluzioni.

Addio al celibato a Spalato

Si può addirittura noleggiare una limousine che scorazzerà il gruppo di amici festaioli in giro per la città, come dei veri e propri VIP o addirittura organizzare tutta una serie di scherzi da fare al futuro sposo.

Il limite sembra essere solo l’immaginazione, le opportunità per festeggiare l’addio al celibato sono molte e tutte a portata di mano.

Dall’Italia si può raggiungere Spalato via terra, via mare o via aria. Chi abita nel nord-est dell’Italia la può raggiungere con qualche ora di auto, chi invece abita in centro Italia può scegliere di imbarcarsi ad Ancona. Mentre per chi vuole arrivarci in aereo, le compagnie aeree che servono l’aeroporto di Spalato sono Alitalia, Lufthansa, Austrian, Vueling ed Easyjet.