Ti trovi in:--Muoversi nei Balcani? Con un’auto a noleggio

Muoversi nei Balcani? Con un’auto a noleggio

Molto spesso capita di andare in vacanza e, una volta atterrati, non sapere come raggiungere le diverse mete che si vogliono visitare.

Per esempio gli appassionati di rafting che si vogliono avventurare tra le rapide del fiume Neretva, dovrebbero atterrare nell’aeroporto di Sarajevo e da lì, trasferirsi nei pressi della città di Konjic, più precisamente nel paese di Glavatičevo, dove solitamente hanno inizio le avventure tra le acque verde smeraldo del celebre fiume.

Una delle soluzioni potrebbe essere quella di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico, ma molto spesso questo tipo di soluzione risulta dispendiosa dal punto di vista del tempo, tanto da necessitare un giorno per andare e tornare dalla meta desiderata.

Mezzi di trasporto pubblico

Per questo motivo noleggiare un’auto è una soluzione molto valida. Non solo si abbattono i tempi per raggiungere le diverse località, ma si ha anche la possibilità di visitare luoghi scarsamente serviti dai mezzi pubblici e quindi esplorare mete poco turistiche.

Quando si parla di auto a noleggio, si ha sempre il timore che il prezzo sia molto alto. Se questo potrebbe essere vero noleggiando l’auto sul posto, prenotando online è possibile risparmiare significativamente.

Per esempio collegandosi su Bookingcar si può comparare il costo del noleggio auto non solo nei paesi dei Balcani, ma in tutta Europa. Se avevi scordato di prenotare per tempo, puoi addirittura collegarti con lo smartphone e prenotare all’ultimo.

Bookingcar

Grazie a servizi come questo, si possono quindi trovare le migliori offerte per spostarsi in tutta libertà da una località all’altra in tutto il continente europeo, risparmiando fino all’80% del normale costo.

Quindi se stai organizzando un viaggio nei Balcani, considera la possibilità di spostarti con un’auto a noleggio, non solo risparmi tempo, ma potrai esplorare località poco turistiche.

2018-08-05T12:53:55+00:00 5 agosto 2018|Categories: Notizie di viaggi dal mondo|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.